FTG Moto

“Perché accontentarsi di modelli ordinari, quando possiamo costruirne di straordinari?” È proprio dietro questo pensiero che si fonda FTG Moto: il primo studio nato dall’idea di due fratelli con una forte passione per le due ruote, Filippo e Giacomo Tagliabue. Dopo più di 10 anni di esperienza nel campo delle motociclette, entrambi hanno scelto di specializzarsi nell’ambito della personalizzazione e della creazione di prototipi su commissione, mossi dal desiderio di rivoluzionare il rapporto tra biker e moto realizzando modelli unici nel loro genere. Un’evoluzione professionale senza sosta, che continua a portare grandi risultati e soddisfazioni, come premi prestigiosi nelle esposizioni nazionali di settore.

Due Fratelli

Da un legame fortissimo, una passione senza confini. Quello che unisce Filippo e Giacomo Tagliabue non è solo il fatto di essere fratelli, ma il sogno di rivoluzionare un mercato e renderlo esattamente come dovrebbe essere: su misura delle passioni.

Vision

Creare pezzi straordinariamente unici e curati in ogni aspetto, rendendo ogni moto un’opera pronta da esibire e una scheggia da far sfrecciare a tutta velocità.

La creazione

Ogni prototipo nasce da un intenso scambio di idee e studio con il cliente, per definire al meglio l’identità e l’essenza di ogni creazione. Dopo aver messo a punto la pianificazione di tutti gli elementi, si passa al perfezionamento e alla realizzazione concreta del progetto, ricercando sempre l’equilibrio perfetto tra aspetti estetici e funzionali.